Questa Ragazza Mette La Coca Cola Nel Water E Guardate Cosa Succede

Un esperimento simpatico con conseguenze inquietanti in questo video firmato "BananaTV" di poco più di due minuti: il potere corrosivo della bevanda più famosa del mondo (la ben nota Coca Cola) può essere utilizzato per pulire le superfici più diverse e lo sporco più ostinato, questo perchè la sua acidità è molto vicina a quello delle batterie per auto. E' incredibile quanto la Coca Cola sia tra le bevande gasate più costose in assoluto, ma è sicuramente molto più economica della maggior parte dei prodotti utilizzati normalmente per l'igiene della casa.

Considerando che questo tipo di bevanda era nata dall'ingegno di un farmacista questo filmato appare piuttosto scioccante. Come spesso accade il marketing e la pubblicità ci nascondono queste e molte altre cose, altrimenti pare evidente che tale goloso liquido non potrebbe essere la bibita più famosa e venduta al mondo.

Forse qualcuno ora rifletterà un po' sulla quantità di Coca Cola da consumare? Nel web è possibile trovare vari studi sulle "doti" in negativo di questa bibita più altri esperimenti che la vedono come in questo video un potente detergente.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!