Qualcosa si avvicina alla barca e... da vedere!!!

Ed ecco qui sotto un incredibile video di poco più di due minuti in cui vediamo una ripresa di due persone (di cui uno che sta filmando ovviamente) su di una piccola imbarcazione che osservano qualcosa in mare aperto avvicinarsi lentamente. Si tratta di un video che sicuramente vi colpirà a livello emotivo come pochi altri ed è uno dei clip più virali del momento visto da migliaia di persone ogni giorno nel mondo.

Quella che sembra una normale quanto comunissima escursione in mare si rivela essere una sorta di operazione di salvataggio in quanto al piccolo natante si vvicina una creatura di estrema bellezza ma anche solitamente schiva; come se avesse in realtà una sorta di intelligenza istintuale che la fa avvicinare all'uomo in quel particolare contesto che ovviamente non sveliamo per non togliere il gusto di scoprirlo guardando il clip per intero.

Si può solo affermare che l'essere umano ha qualcosa in più degli altri animali certamente, ma ha con tutta probabilità perso qualcosa che solo i suddetti animali hanno il potere di far riaffiorare se solo noi glielo permettiamo, si tratta di una visione del mondo più partecipativa ed integrata, non sfruttata e devastata come attualmente è.

Forse un video che fa davvero riflettere e che ci pone di fronte a dilemmi che riguardano la vita del pianeta in tutte le sue forme.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ViralVideo Italia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!