Pulizia del viso fai da te in modo semplice e naturale

Quante di noi non hanno tempo o voglia di andare dall'estetista, ma vorrebbero al contempo poter usufruire di una buona pulizia del viso? Quasi tutte noi, credo...

In questo video, la ragazza vi mostrerà tutti gli step necessari per fare una buona pulizia con dei prodotti di facile reperibilità e del tutto naturali. Troppe volte, infatti, ci facciamo tentare dai mille prodotti che troviamo in commercio e che promettono di togliere tutte le impurità, magari in poco tempo.

Purtroppo, la maggior parte di questi prodotti, é composta da ingredienti non del tutto benefici per la nostra pelle. Alcuni possono anche funzionare, ma altri arrecheranno al nostro viso danni ben maggiori di quelli che già avevamo.

Nel video viene spiegato come utilizzare il bicarbonato, ingrediente piuttosto sottovalutato, combinato con dell'acqua calda per aprire i pori della pelle ed eliminare così i punti neri e lenire brufoli e imperfezioni.

Non solo quello, però; nello step dopo viene utilizzata anche la salvia, erba purificante e astringente che per le pelli impure é un vero toccasana. Infatti, oltre al suo potere sopra citato, fa anche chiudere i pori della pelle per impedire che entrino altre impurità.

Nell'ultimo passaggio, combina il potere di due super alimenti che scommento non sapevate si potessero utilizzare per altri scopi diversi: banana e miele. Ebbene sì, insieme questi due sono un toccasana per il nostro povero viso. Nutrono ed idratano la pelle (potere della banana) e la leniscono facendo svanire eventuali rossori (potere del miele).

Ovviamente, ogni procedimento fai da te, é fattibile se non si hanno particolari problemi di pelle. In questo caso, é consigliabile rivolgersi ad un medico prima di compiere qualunque mossa. In caso contrario, se fatto con costanza più volte alla settimana, il nostro viso ne trarrà degli incredibili giovamenti. Provare per credere!

Autore Vero90
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube carlitadolce. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!