Pubblicità Real Time TV, spot l'Amore non è mai un errore

RealTime lancia uno spot pubblicitario sull'amore universale, e nel web è subito scoop.

La vicenda ''RealTime'' è momentaneamente nel mirino di tante pagine e associazione omofobe, che, stanno cercando di Boicottarla in tanti modi, perchè chi segue il programma sa benissimo quanto RealTime sia al fianco delle persone gay e non faccia altro che lanciarli in TV. Eh si, lo facevano addirittura prima che Maria De Filippi decidesse di mandare in onda il PRIMO TRONO GAY della storia.

Nel video potete trovare anche alcuni volti della TV Italiana, di cui molti conoscono il nome come ad esempio il caro Enzo Miccio, conosciuto tramite tantissimi programmi della Moda, visto nella pubblicità dei suoi confetti che potete trovare, ovunque. Oppure la ex tronista di Uomini & Donne Ramalila che per chi non la conoscesse, fù scelta dall'attore Jònas Berami conosciuto ne ''Il Segreto''.

Il video non si batte esclusivamente per i diritti gay, ma è stato creato proprio per difendere ogni tipo di persona, senza discriminazione e la gente non è assolutamente d'accordo, se c'è pace non va mai bene niente ed è per questo che noi italiani siamo sempre visti come quelli che non fanno mai nessun passo avanti, e puntualmente, non facciamo altro che lamentarci per questo motivo.

Autore raffxromano
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dphoneworld fabiannit. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!