Proposta Di Matrimonio A Una Cheerleader Dei Chicago Bulls

Nel mondo ci sono tante donne che pensano di non trovare mai nella loro vita un uomo romantico, oppure sono semplicemente convinte che non esistono più. Beh, questa è la prova che ancora esistono uomini di altri tempi. Negli Stati Uniti ci sono tantissime manifestazioni mondane, ma quelle più viste sono sicuramente quelle sportive che si ripetono continuamente nell'arco dell'anno. Per questo motivo, grazie ai molteplici sport come basket, football e baseball, in cui ci sono milioni di persone che seguono da vicino i propri beniamini, capitano spesso delle sorprese che sensibilizzano e fanno divertire gli spettatori.

In questo video una delle più belle proposte di matrimonio nel mondo del cheerleading, nel mezzo di una performance, Luvabull Ariana Rosado cheerleader dei Chicago Bulls è stata colta di sorpresa quando la musica cambia improvvisamente durante un'esibizione e le sue compagne di squadra iniziano una nuova coreografia che lei non conosce.

La mascotte Benny il Toro mette a sedere la ragazza su una sedia a rotelle mentre le compagne le danzano attorno sotto le note della canzone "Marry You" di Bruno Mars, all'improvviso si scopre che dentro al costume della mascotte c'è Shane Zackery, il suo fidanzato che le fa la fatidica proposta di matrimonio da lei ben accettata, il video finisce con la coppia di innamorati che va a festeggiare con la squadra. Una scena davvero romantica e commovente, una proposta di matrimonio fuori dal normale.

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!