Philadelphia Tattoo Arts

Philadelphia Tattoo Arts: la fiera più importante dell'arte del tatuaggio degli Stati Uniti, e forse del mondo intero. Più di 1000 dei migliori artisti del tatuaggio giunti da tutti gli angoli del globo in questa 3 giorni svoltasi a Philadelphia a febbraio 2017. Alta professionalità, riconoscimenti internazionali e premi celebri fanno di questa convention un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del settore.

In questo breve video è possibile vedere in azione alcuni degli artisti migliori in vere e proprie opere d'arte, performance dal sapore d'altri tempi ma con colori ed immagini moderne ed all'avanguardia. Pittura "viva" e a volte divertente con tutte le ultime tendenze e novità del settore sempre molto seguito ed apprezzato a tutte le età. Idee per prendere spunto per un nuovo tattoo, sia la posizione che il soggetto ed anche le nuovissime colorazioni.

Ecco le nuove tendenze per il 2017:

  1. Tattoo sull'anca, facile da nascondere o da mettere in mostra e sfoggiare con fierezza.
  2. Tattoo all'interno del braccio, visibili solo se il braccio è in movimento, mentre in posizione di riposo restano nascosti alla vista.
  3. Tattoo iperrealisti, immagini talmente nitide e ben fatte da sembrare delle fotografie stampate.
  4. Microtattoo, ogni posizione si presta molto bene a portare queste piccole opere d'arte, che spesso rappresentano il primo di una lunga serie o l'unico presente sul corpo.
  5. Tattoo cosmetici, spesso imitano le sopracciglia, le lentiggini o anche i capezzoli.
  6. Tattoo con scritte, corsivo, stampatello lunghi o corti.
Autore farmame
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube EpicJonTuazon. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!