Pazzesco: Riprese folli di un decollo aereo!

Il piacere del brivido, del pericolo, del rischio estremo è un po' insito nell'essere umano, naturalmente ci sono persone che accentuano al limite tale "desiderio" mentre altre magari preferiscono restare sul proprio divano e si limitano a commentare le "cose pazzesche" fatte da altri. In quale categoria rientriamo? Per oggi ci siamo limitati a cercare sul web qualche "video pazzo", trovando quello che viene proposto.

Si tratta di un incredibile video amatoriale che riprende il decollo di un aereo girato a pochi metri dalla pista di atterraggio dell'aeroporto di Skiathos. I folli "cameramen" riprendono le manovre di decollo di un boeing SAS 737-783 e vengono sbalzati in aria dal potente getto dei motori dell'aeroplano in maniera davvero pericolosa. Questo aeroporto è situato sulla piccola isola di Skiathos (in italiano Sciato), è una piccola isola greca del Mar Egeo che, insieme ad Alonneso, Scopelo ed a numerosi isolotti, fa parte dell'arcipelago delle Sporadi Settentrionali.

Questa isoletta offre una folle esperienza a tutti coloro che, al momento di decolli o atterraggi, si trovano sulla strada limitrofa alla pista aeroportuale. Sono diversi i turisti che decidono di "vivere" l'emozione (ed il pericolo) di farsi spazzare al decollo di un aereo o essere travolti dai vortici d'aria che si creano durante gli atterraggi. Un'esperienza da brividi!

Autore Petralavica
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!