Passatempo Simpatico, Da Provare!

Nei pomeriggi uggiosi, tormentati da piogge sempre più frequenti il tempo non si sa proprio come farlo passare e la noia diventa in effetti quasi una costante. Però la creatività e l'originalità che è prerogativa di ogni essere umano può risoolvere il problema.

Ecco infatti una soluzione davvero simpatica e divertente che quasi sfida le leggi della fisica; infatti  osservando attentamente il video quasi non ci si crede. Nella teoria l'esecuzione dell'esercizio è possibile anche senza l'uso delle sedie e in ogni caso gli esecutori devono essere giovani o perlomeno ben allenati: quindi è importante non invitare la vostra vecchia zia o la nonna a fare da angolo inferiore sinistro: potreste averle inevitabilmente sulla coscienza!

Il gioco consiste nel far sedere 4 ragazze o ragazzi su altrettante sedie, poi girarsi verso la loro sinistra e distendersi. In questo modo le 4 ragazze appoggeranno la propria testa sulle gambe dell'amica vicina, incrociandosi fra loro. Una quinta persona a parte debitamente si appresta a togliere le 4 sedie e le ragazze rimarranno in perfetto equilibrio fra loro, anzi hanno la possibilità di fare un giro in senso orario.

Quindi occorre una buona dose di elasticità, dicoordinazione e femrezza e possibilmente il non soffrire di mal di schiena potrebbe essere d'aiuto. Cimentatevi anche voi in questo gioco cosi strano e forse chissà, vi stupirete del risultato.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!