Pamela Prati Squalificata dal Grande Fratello!

Come tutti già ben sappiamo, Pamela Prati è stata ammonita diverse volte durante il Grande Fratello per le numerose volte che essa non ha rispettato le regole. Durante l'ultimo episodio del Grande Fratello VIP, Pamela Prati è stata ufficialemente squalificata dalla casa e viene intervistata da Ilary Blasi.

Numerose volte, la partecipante, ha infranto diverse regole, come rompendo microfoni, nascondendosi in armadi, andare dietro le quinte dove sono posizionate tutte le videocamere ed altri piccoli elementi che ha scatenato diverse polemiche all'interno del programma. Come atto finale, dopo la squalifica, Pamela ha gettato per terra il microfono, ordinando ai cameramen di non riprenderla più e di farsi chiamare un taxi per farla accompagnare via da quella casa.

Atteggiamenti strafottenti, mancanza di rispetto ed in più una figuraccia nazionale travestita da un "voglio fare ciò che mi pare" ha fatto scaturire altre polemiche nell'episodio del Grande Fratello Vip Show dove si instaura un battibeccho tra la Pamela ed Alfonso Signorini dove quest'ultimo dice di non riconoscere più la vecchia Pamela, ma solamente una donna che cerca attenzioni e fama attraverso un reality show.

In conclusione Alfonso lancia diverse frecciatine a Pamela con diversi hashtag su twitter come "#untaxiperpamela" "#piumonestellare". Cosa farà adesso Pamela? Come si comporterà di conseguenza a queste frecciatine?

Autore msiz87
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!