Pamela Prati espulsa dal Grande Fratello VIP

Pamela Prati si è dimostrata subito dal primo momento nella casa molto sofferente. La showgirl sarda, dopo aver rifiutato volontariamente l'opzione di abbandonare la casa offerta ad egli durante la produzione durante la puntata di lunedì scorso, è di nuovo in crisi.

Inoltre non sembra essersi molto integrata molto nel gruppo e questa volta ha compiuto un gesto che le potrebbe costare davvero tanto, infatti si parla di un'espulsione imminente dal programma. Tornata dalla cucina, si è subito chiusa in bagno ed è rimasta li per molte ore, per dopo uscire e rannicchiarsi sul divano sotto le coperte, isolandosi completamente da tutti. Dopo poco tempo ha tentato di uscire dalla casa attraverso la porta rossa, che come da regolamento, significa l'espulsione immediata, salvo casi urgenti, dalla casa e quindi dal programma.

Dopo tutto ciò la sua crisi sembra esser aumentata in modo sproporzionato. La donna poi è ritornata sul divano e non si è schoidata da quest'ultimo nemmeno per cenare ed tutti gli altri concorrenti iniziano a diventare stufi di questo suo comportamento. Dopo tenativi invani degli altri concorrenti a smuoverla dal divano, la donna si è poi alzata e ha cenato da sola in cucina con un piatto di spaghetti. Sarà la sua ultima cena nel programma?

Autore msiz87
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!