NWO - Riduzione della popolazione mondiale

Questo video, riporta alcune frasi e interviste di personaggi più illustri dei vari campi a livello internazionale.

Come l'ambasciatore dello UNESCO Jacques Cousteau "Per salvare il pianeta sarebbe necessario uccidere 350.000 persone al giorno". Anche l'imprenditore, programmatore e informatico statunitense fondatore di Microsoft Bill Gates propone un piano per ridurre la popolazione mondiale. Affermando che bisognerebbe fare un buon lavoro con i nuovi vaccini e i servizi per la salute della riproduzione. Così facendo si riuscirà a ridurre il numero di un 10-15%.

Il nuovo ordine consiste nel controllare l'economia mondiale attraverso un modello economico che sia intuibile e influenzabile. Altro fattore è la riduzione demografica. In un'intervista del febbraio 1984, Thomas Ferguson (Ufficio affari dipartimento di stato) ribadisce come ridurre i livelli demografici. Intimando gli altri governi a usare i "bei metodi puliti" oppure di finire nei disastri di El Salvador o Iran. Il video si conclude con delle dichiarazioni fatte in un colloquio dal banchiere statunitense, David Rockefeller fondatore del gruppo Bilderberg.

Un incontro che avviene ogni quattro anni, è composto da circa 130 partecipanti dei quali sono personalità nel campo economico, politico e bancario. I nomi dei partecipanti vengono divulgati attraverso la stampa, ma la conferenza è chiusa al pubblico e ai giornali il suo colloquio inizia così. "Diremo loro che se questi bambini non vengono vaccinati, si ammaleranno delle malattie più terribili".

Autore fabio129
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Fabio Alabastro. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!