Nuovo Spot - iPhone 5 - Apple

Uno dei punti forti di forza della multinazionale Apple è sicuramente il marchio. Il grande Steve Jobs è stato in grado di crearlo grazie alle sue spiccati doti manageriali e soprattutto grazie al suo istinto di premonizione verso quali siano state le esigenze dei consumatori del settore tecnologico.

La capacità di fare marketing e di creare pubblicità meravigliose sono le peculiarità dell'azienda di Cupertino che non si smentisce mai. Questa pubblicità dell'iPhone 5s ne è un esempio. "When I Grow Up" di Jennifer O'Connor fa da sottofondo musicale a questo trailer commerciale dell' iPhone 5s. Guardate quante cose si possono fare con questo fantastico "melafonino", saranno tutte davvero utili o necessarie come ci vuol fare credere lo spot?

Il meraviglioso smartphone presenta come sistema operativo IOS 7, viene migliorata la batteria, viene integrato un doppio flash per integrare meglio i colori, viene aggiunto un nuovo processore Apple M7 dedicato esclusivamente ai movimenti precisi del telefono. Una grande, anzi grandissima novità è l'introduzione dell'impronta digitale, in modo da bloccare facilmente e efficacemente il telefono e sbloccarlo, invece di utilizzare la solita combinazione di numeri.

Inoltre, è reso compatibile con l'orologio Apple Watch, che si sincronizzerà anche con sistemi IOS 8.2. E' un telefono dalle grandi prestazioni e dalla grande comodità.

Autore Monetizzando
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!