Nuovo Filmato in HD dal Satellite NASA della TERRA CAVA

La teoria della Terra Cava non è a differenza di come molti pensano una teoria moderna del complotto. Si tratta di una storia, per molti una leggenda molto più antica, che prende piede già 300-400 anni prima del ventesimo secolo.
Numerose, infatti, furono le spedizioni per raggiungere i misteriosi territori di Shamala e Agartha (i due continenti all'interno del nostro pianeta) e molti ci riuscirono. È il caso, tra i tanti, del colonnello Bird di cui abbiamo ampia documentazione della sua famosa spedizione verso il Polo Nord. Lo scopo era proprio trovare uno dei due ingressi principali della Terra Cava; quello del Polo Nord. Non vorremmo certo dimenticare J. Verne ed il suo "Viaggio al Centro della Terra"; forse non si tratta solo di un romanzo.
Quella dell'ammiraglio R. Byrd ha dei connotati scientifici che è difficile ignorare, con numerose foto e testimonianze.
Questa avvincente storia si è poi persa nel limbo, soprattutto perchè molti speravano di usare la tecnologia per poter finalmente vedere attraverso i satelliti, i famosi ingressi del nostro pianeta.
Purtroppo però i satelliti sono militari e come si vede dalle foto satellitari, presso il Polo, c'è sempre un fotomontaggio (mal fatto).
È possibile che con la tecnologia moderna ancora non riusciamo a trovare prove concrete?
Possiamo davvero pensare che il controllo è cosi perfetto e capillare riguardo a questo tema? A voi la scelta.
Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!