Nuovi progetti per Serkan e Ozge!

I due protagonisti della soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore, ossia Serkan Cayoglu nei panni dell'architetto Ayaz e Ozge Gurel nei panni della giovane stilista Oyku hanno dei nuovi progetti lavorativi in comune. In questo video vengono riportate alcune informazioni di carattere sentimentale ma anche professionale dei due attori, attraverso un'intervista fatta ad un settimanale italiano.

In attesa di aspettare la seconda stagione prevista per Giugno 2017 sempre alla solita fascia oraria, ossia quella dove è collocato il programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne" sono tanti i rumors per i due giovani. Intanto la De Filippi, per farsi perdonare dalle numerose fan di Cherry Season per aver determinato lo stop delle puntate dallo scorso settembre ha deciso di correre ai ripari, infatti tra gli ospiti della prossima edizione di C'è Posta per Te in onda da gennaio 2017 su Canale 5 in prima serata ci sarà anche l'amatissimo Ayaz Dincer, ossia Serkan Cayoglu.

In questi giorni, inoltre in terra turca, pare stia girando la notizia scritta in un settimanale nazionale, che il bellissimo attore Serkan Cayoglu ed Ozge Gurel abbiano deciso di sposarsi. Un notizia che ha fatto impazzire le migliaia di fan sparse su tutto il pianeta, se la news sarà veritiera scopriremo ulteriori sviluppi.

Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!