NON CREDERETE ALLE VOSTRE ORECCHIE! Solo con pentole e secchi!

Tutti gli artisti che vediamo in televisione sono personaggi conosciuti che hanno avuto la fortuna di intraprendere una carriera musicale e, magari con qualche spinta, sono riusciti a raggiungere un livello talmente elevato che ormai sono famosi in tutto il mondo. Ma perchè soffermarci solamente a quello che ci mostrano i media?

Avete mai pensato ai giri di affari che si nasconodono dietro celebrità musicali?

Ci sono tantissimi musicisti in giro per il mondo, dotati di straordinario talento ma che vediamo solamente in piazze, manifestazioni od occasioni particolari, eppure non riescono a sfondare.

Forse riescono a fare quello che fanno appunto perchè lo svolgono con passione, noncuranti di contratti ed apparizioni televisive.

Quello che mostra questo video, è un'incredibile performance di un ragazzo italiano, che si è esibito in spiaggia davanti a centinaia di turisti, semplicemente suonando con delle bacchette su del pentolame, lastre di ferro e secchi di plastica. Il suo talento è talmente mostruoso che, se chiudete gli occhi, avrete l'impressione che sia un batterista professionista armato di tanti strumenti professionali che lo aiutano a creare un ritmo travolgente.

Questo giovane artista italiano si esibisce in giro per l'Italia come artista di strada, coinvolgendo tutti i presenti con la sua passione. Chissà, magari partecipando a qualche talent show come Italia's Got Talent, potrebbe vincere il primo premio.

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!