Non ci crederete mai cosa fa questo ragazzo! Pazzesca forza fisica!

Un video che ha dell'incredibile! Un uomo che ha dell'incredibile! Cosa riesce a fare con il suo corpo è del tutto pazzesco ed unico al mondo. Alla fermata della metropolitana di Union Square di New York, questo ragazzo ci delizia di una perfomance unica nel suo genere. Infatti è capace di snodare il proprio corpo in un modo pazzesco. Riesce a roteare il busto e far passare la testa tra le gambe, creando delle geometrie fisiche totalmente irripetibile per la maggior parte degli esseri umani.

La sua performance si basa anche sulla simpatia, riuscendo a far sorridere tutti i presenti con le sue battute ed i suoi acuti stridulii. Inoltre prende come protagonisti del suo show alcuni passanti e, dopo averli sistemati accuratamente in fila, li salta in un unico balzo con capriola mortale, ricadendo in piedi. Il pubblico è in delirio per questo simpatico ragazzo di colore che garantisce uno spettacolo unico. Ci si chiede se il protagonista del video non sia un ex attore del circo o di qualche spettacolo professionistico, talmente alta è la sua performance.

Voi sapreste fare le sue mosse? Se si, sapreste fare di meglio? Un video destinato a rimanere negli annali delle capacità umane per facilità di snodarsi e concentrare le forze in un unico punto del corpo, esercitando una flessione irreale dei suoi muscoli!
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!