Mode Maschili Che Le Ragazze ODIANO

Le donne non apprezzano tutto ciò che indossa l'uomo e ci sono alcune abitudini o capi di vestiario che eviterebbero.

1) Molti uomini hanno l'abitudine di portare il foulard per sembrare più sofisticati e a volte lo portano anche in estate con il caldo soffocante. La donna detesta i foulard con gli ornamenti etnici che ricordano la tribù indiana, mentre adorano le sciarpe nere messe in un determinato modo.

2) Le maglie con lo scollo a V sono abolite perchè secondo le donne l'uomo non dovrebbe indossare una maglietta con una scollatura maggiore della loro.

3) I gilè sulle magliette colorate sono orribili. Un conto è indossarlo su una camicia e un conto è indossarlo su una maglietta di un colore opposto. Un'altra cosa che non sopportano è il gilè indossato da un uomo alto e magro, privo di forme.

4) La donna ama l'uomo curato e profumato ma non sopporta le esagerazioni, quelli che usano le maschere, le creme di bellezza e si fanno le cerette perchè perdono una parte della loro mascolinità.

5) La barba può anche piacere se tenuta in ordine ma se diventa folta e scompigliata la donna non la sopporta perchè punge durante il bacio e impedisce di vedere la pelle del proprio uomo.

Queste sono alcune delle cose che le donne odiano ma chissà inconsciamente quante altre cose non sopportano.

Autore cherki98
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!