Mitica rissa verbale tra Amadeus ed il concorrente Pedro all'Eredità

"L'Eredità" è una trasmissione che va in onda ormai da parecchi anni, sul primo canale della televisione italiana. Si tratta di un quiz a domande aperte e che tratta diversi temi: dall'attualità allo sport, dalla musica alla storia e via discorrendo. I concorrenti devono essere ben preparati per cercare di portarsi a casa il montepremi della giornata, ma l'impresa non è semplice, nemmeno per quelli più avvezzi a questo genere di gioco e soprattutto con un livello di conoscenza tale da reggere appunto una molteplicità di argomenti quali il game-show richiede di volta in volta.

La registrazione in questione però, è finita negli annali della televisione perché ha come protagonista un concorrente un po' fuori dagli schemi, fatto alquanto insolito in questo tipo di programmi televisivi. L'allora conduttore Amadeus, inizialmente, pare incredulo alle risposte alquanto sconclusionate che il giovane Pedro continua a rifilare al presentatore che lo richiama ripetutamente all'ordine.

Con un atteggiamento quasi da menefreghismo totale infatti, il ragazzo dopo aver dimostrato di avere un'atteggiamento alquanto indisciplinato, liquida i concorrenti e il conduttore con una frase simile a quella che si dice al bar: "Ora vado a mangiare a casa..." . In un'intervista fatta allo stesso Amadeus, fu confermato che si trattava di un uomo affetto da semplice "mania di protagonismo" e felice di aver ottenuto i classici cinque minuti di gloria.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!