Michelle Obama E Il Rap Con La Rapa: "Turnip For What"

I personaggi famosi ultimamente, per risultare ancora più penetranti agli occhi di tutti, spesso e volentieri si ingegnano in situazioni non proprio a loro consone e per venire incontro ai giovani, utilizzano maggiormente le piattaforme dei social network e del popolare sito di pubblicazione video.

In questo caso, ci soffermiamo non su un vip qualunque della televisione, ma nientepopodimenochè sulla first lady statunitense Michelle Obama, che non manca mai di farsi apprezzare per il suo stile e i suoi modi sempre molto efficaci. La donna si è infatti presentata sui social con un video in cui agita una rapa e balla sulle note di un pezzo rap. Il video prende spunto dalla provocazione di un comico che domandava a lady Obama testualmente : "Quante calorie bruci ogni volta che ti lasci andare?".

La first lady ha così risposto "Turnip For What", letteralmente "lasciarsi andare per cosa?" ma sostituendo "turn up" con la parola "turnip", ovvero "rapa" in italiano. Non c'è che dire, la First Lady ha sempre la risposta pronta e sfoggia ancora una volta uno humour particolare che la rende molto popolare nel web. Per chi non lo sapesse, la moglie del presidente degli Stati Uniti d'America, è molto attenta alla linea e pratica molto sport: insomma una vera icona per tutti i salutisti.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!