Mette sul balcone dei fantocci mostruosi di fronte ad una chiesa

Aveve mai provato la sensazione di essere visti e spiati da alcuni mostri? No? Basta andare in Sicilia per provare questa sensazione. Se passate nella via San Paolino di Milazzo, nel messinese, vi capiterà infatti di essere guardati da alcuni fantocci mostruosi che sono fermi sul balcone. Si, proprio vero. Uno dei residenti da qualche tempo ha iniziato a mettere sul balcone della propria casa alcuni fantocci mostruosi come si vede nel video realizzato dall'emittente televisiva siciliana OndaTv.

La singolare iniziativa infatti non è passata inosservata dai vicini di casa e dagli automobilisti che transitano nella via della città siciliana. Inoltre con il passare dei mesi i fantocci sono aumentati. E così sul posto sono arrivate le telecamere dell'emittente televisiva siciliana che ha voluto documentare la singolare e curiosa vicenda.

A rendere ancora più strana la situazione la presenza, a pochi metri di distanza, di una chiesa. Il proprietario dell'appartamento non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai microfoni di OndaTv ma sembrerebbe che alla base della decisione di collocare i fantocci mostruosi siano stati alcuni rapporti di vicinato. Ed ecco che allora la troupe televisiva ha avvicinato proprio alcuni dei residenti.

Guardate il video per conoscere le loro risposte. Intanto il filmato pubblicato sui social è diventato subito virale e in molti transitano nella via in questione per vedere se il numero dei fantocci aumenta.

Autore daniele72
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube OndaTV Sicilia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!