Mai fermarsi alle impressioni:vi stupirete di ciò che è in grado di fare

Quando si passeggia per le vie del centro o semplicemente quando dobbiamo prendere i mezzi pubblici, è sovente incorrere in artisti di strada che, molte volte, lasciano a bocca aperta per la loro straordinaria bravura. Uno di questi talenti è i protagonista del video, che giunge direttamente dall'Asia: è la storia di un musicista che vive già da oltre 30 anni come senzatetto.

Dalla maestria con cui suona il pianoforte si intuisce come, in un ormai lontano passato, fosse proprio come una persona comune, studioso di musica al Conservatorio ed inoltre dotato di una destrezza fuori dal comune. Infatti la melodia che viene proposta, è stata direttamente composta dal protagonista del video: la sua bravura è indiscutibile e le note vanno diritte al cuore di tutti coloro che hanno la possibilità di poter ascoltare questo straordinario fenomeno di strada.

Nella traccia audio, si può intuire la malinconia e il dolore provate da questo talentuoso ragazzo, più meritevole di altre persone che hanno avuto la fortuna di sfondare nel grande spettacolo e che ad onor del vero, per dirla tutta, magari non valgono nemmeno la metà del potenziale che ha espresso il protagonista della clip.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!