Magic: The Gathering - "Worst Cards Ever", le peggiori carte di sempre!

“Magic: The Gathering”, in Italia conosciuto come “Magic: l’Adunanza”, è un gioco di carte creato da Richard Garfield e pubblicate per la prima volta nel 1993 in tutto il mondo.
Le carte a disposizione dei giocatori rappresentano le varie magie utilizzabili da un mago durante epici scontri con altri maghi. Ogni giocatore ha dunque a disposizione diverse magie e incantesimi da scagliare contro i propri avversari per aggiudicarsi la partita. In vendita vi sono diversi tipi di mazzi, di vario colore, ognuno con le sue particolarità. Sta ai diversi giocatori creare il proprio mazzo, con carte anche di diverso colore, in modo da adattarlo al proprio stile di gioco.
Nel corso degli anni la popolarità di “Magic” è cresciuta in maniera esponenziale, tanto che ad oggi è il gioco di carte collezionabili più giocato nel mondo. Vi sono inoltre diversi tornei in tutto il pianeta, tra cui anche un vero e proprio campionato mondiale in cui centinaia di giocatori si sfidano in appassionanti battaglie, dove la strategia e la capacità di sorprendere l’avversario con mosse di vario tipo possono fare la differenza.
In questo video vedrete un esperto giocatore che vi indica le carte secondo lui peggiori mai stampate, ovvero quelle meno redditizie in uno scontro. Prendete nota ed evitate di inserire queste carte nel vostro personale mazzo, il prezioso compagno di tante battaglie!
Autore vdc1985
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!