Magdi Allam distrugge Tsipras: "altro che liberarci dall'Euro"

Magdi Allam distrugge Tsipras: "è incredibile come a sinistra, a destra e al centro ci si sia lasciati facilmente raggirare dal capo del governo greco, innalzandolo a eroe popolare e immaginandolo come colui che ci libererà dalla dittatura dell'Euro e dell'Europa: ebbene, NULLA c'è di più falso"

Inizia così il duro attacco di Allam nei confronti del leader di Syriza, che poi prosegue: "Tsipras ha giurato fedeltà all'euro, ha detto che la Grecia resta al tavolo negoziale e nella moneta unica".

Magdi Allam è un personaggio sicuramente molto preparato culturalmente, è uno dei pochi politici che non ha mai avuto "ombre" di nessun tipo, mai coinvolto in inchieste o altro, inoltre gli va riconosciuto il coraggio di parlare anche di temi come il signoraggio bancario, il "piano Kalergi" e altri temi di cui il 99,9% dei politici non parleranno mai.

Nel caso di Tsipras secondo noi ha pienamente ragione: si tratta di un "gestore del dissenso", un catalizzatore di rabbia e SPERANZE, entrato in gioco quando il popolo greco, dopo moltissime bastonate, voleva votare qualcuno che fosse contro la troika: ma Tsipras lo è davvero o solo a parole???

Anziché uscire dalla moneta unica, ha chiosato, si è inventato il referendum, passando per un grandissimo "democratico" ma in realtà questi referendum sono ben pilotabili dai media e dal sistema, bloccando i bancomat e chiudendo le banche (come è avvenuto) hanno seminato il panico ... "chissà cosa succederà se usciamo dall'Europa"... e temendo peggiori conseguenze, i greci voteranno per l'euro e per l'Europa... voteranno la propria schiavitù e si arrenderanno a ripagare un debito truffaldino a banchieri e speculatori vari.

Tsipras è la versione greca di Beppe Grillo, anche quest'ultimo infatti da quando è in politica ha smesso di parlare di temi come il signoraggio (di cui prima parlava), è tutto evidente ragazzi ma se poi volete non vederlo per aggrapparvi a SPERANZE che non hanno fondamento, fate pure!

Ascoltate le considerazioni di Allam senza pregiudizi: su Tsipras dice il vero!
Autore veritanwo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!