Ludovica Valli e Fabio Ferrara: l'amore trionfa sempre

La scelta della giovane tronista, Ludovica Valli, è stata registrata in data 12 aprile 2015 ed è stata trasmessa solo la scorsa settimana. Nel corso della messa in onda della scelta sono stati molti coloro che da casa, sui social network, hanno commentato le decisioni della Valli e alcuni commenti contenevano delle critiche dovute alla "non scelta" di Manuel Vallicella.

Come sappiamo, quindi, la tronista ha deciso di uscire dallo studio, concludendo il suo percorso sul trono, con il corteggiatore Fabio Ferrara e malgrado le offese altrui, la ragazza ha dichiarato, di recente, di essere felice della sua scelta finale e di aver trovato in Fabio l'amore che sperava di trovare sin dal principio del suo percorso in trasmissione. I due, per il momento, sono felicemente fidanzati e stanno vivendo i primi momenti assieme, da coppia, all'insegna dell'amore e delle coccole che, come abbiamo avuto modo di vedere attraverso i vari video postati da entrambi su Facebook e su Instagram, non mancano mai.

Prossimamente la neo coppia sarà nuovamente presente nello studio di "Uomini e Donne" come ospiti del programma per raccontare come proseguono le cose nella loro vita di coppia. Inoltre si discute di una possibile partecipazione di Fabio e Ludovica nella nuova edizione del reality "Temptation Island": per ora, però, non è ancora del tutto confermata.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!