Live action per Tokyo Ghoul

Se un giorno ti ritrovassi in un corpo non più del tutto umano e non riuscissi più a soddisfare il tuo appetito con il solito cibo, se non con la carne di quella che un tempo era stata la tua specie, cosa faresti? E' questa la situazione disperata in cui si ritroverà Ken Kaneki, il protagonista di Tokyo Ghoul.

L'universo apocalittico della serie vede da una parte gli essere umani e dall'altra i Ghoul. Quest'ultimi sono molto simili d'aspetto alla loro controparte, tuttavia la convivenza tra le due razze è un'utopia irraggiungibile. I Ghoul, oltre ad essere più forti, non possono mangiare lo stesso cibo degli umani: il sapore risulta sgradevole al loro palato, ma risulta invece gradevole la carne umana.

Ken Kaneki è un normalissimo ragazzo finchè non incontra Rize. Dopo essere stato aggredito da lei, si salva miracolosamente grazie ad un intervento in cui gli verranno trapiantati i suoi organi. Ken diventerà così un Ghoul, acquidendone istinto e poteri, ma allo stesso tempo continuerà ad essere un umano.

La condizione di metà e metà porterà il protagonista al limite della sopportazione: come conterrà la sua fame di fronte a quelli che prima erano suoi compagni e amici e che invece adesso vede come prede?

Dopo il successo del manga, della novel e dell'anime, non poteva mancare il live action. Diretto dal giovanissimo Kentaro Hagiwara, il film debutterà nelle sale giapponesi il 29 luglio 2017. A vestire il ruolo del protagonista sarà Masataka Kubota, già conosciuto per aver interpretato Light Yagami in Death Note. Non solo, essendo un grande fan della serie, Kubota ci ha messo del suo nella cura maniacale delle maschere e dei costumi dei Ghoul, in particolare in quella che indosserà lui stesso e che è possibile ammirare nel trailer.

Autore Sakura
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube 松竹チャンネル/SHOCHIKUch. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!