Lip Dub Pavia - Don't stop me now

Come dimenticarsi di uno dei migliori LipDub svolti in Italia? Un fantastico gruppo di ragazzi che ha registrato per giorni tra le vie della città di Pavia, con un sottofondo musicale magnifico.

Un lip dub non è altro che un video musicale popolare che combina sincronizzazione e doppiaggio audio. È fatto normalmente da un gruppo di persone durante la riproduzione della canzone originale. I lip dub necessitano di molto tempo per essere realizzati in modo adeguato e sono diventati popolari con l'avvento di YouTube, il famoso portale di condivisione online.

Musica travolgente tratta direttamente dalla classica traccia audio "Don't Stop Me Now" dei leggendari Queen. Chissà se Freddie Mercury si starà rivoltando nella tomba o forse se starà sorridendo nel vedere questo piccolo capolavoro riadattato per l'occasione con uno dei suoi maggiori successi musicali da questi simpatici ragazzi, probabilmente la seconda!

Certamente guardando questo filmato fino in fondo, vien da pensare che il baffuto cantante americano avrebbe apprezzato tali imprese, che nella loro semplicità e spontaneità d'animo racchiudono un pò quei valori che il cantante sembrava voler trasmettere con le sue mosse e le sue esibizioni. Pavia sembra il palcoscenico perfetto per questo video, ed i ragazzi sembrano gli attori adatti a svolgere questo genere di video, che dire, complimenti agli autori!

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!