Lil Angels - Estate

Un video semplicemente storico! Con questa canzone Lil Angels, qua in feat con Gioker e Ben-J (altri due maestri dell'arte del rap), ci delizia con le sue skillZ estreme e il suo flow travolgente. Questo video gli ha permesso di raggiungere il grande pubblico e di farsi conoscere su tutto il territorio nazionale e forse anche fuori dai confini dello stivale italico. Le riprese rientrano nel pieno dello stile gangsta rapper al quale Lil Angels si iscrive di diritto. Infatti possiamo ritrovare tutti gli elementi più rappresentativi, come le riprese per strada, la gang di amici a supporto della star, le ragazze in costume da bagno o comunque poco vestite.

Non ci è voluto molto perché venisse inserito nelle classifiche di settore più importanti come "Classifica dei rapper più ridicoli" di YTP Italia e "I 10 pezzi hip hop più squallidi" di Jason Rader. Sfortunatamente per tutti noi, la giovane carriera discografica e artistica di Lil Angels non ci ha deliziato con altre perle di cotanto successo.

Il mercato discografico, purtroppo, è spietato e spesso genera queste hit "one shot" e poi lascia cadere nel dimenticatoio artisti che meriterebbero ben altro trattamento! A questo punto non ci resta che chiedervi "Qualcuno vuole un po' di estate?" come direbbe il caro buon vecchio Lil...

Autore TozzY
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!