Lego The Walking Dead Death of Glenn and Abraham

Per gli appassionati di The Walking Dead, e per chi invece è solo appassionato  di zombie, un video dove viene riproposta utilizzando i famosi mattoncini lego una scena della serie.

La prima e drammatica puntata della settima stagione, in particolare la sequenza delle uccisioni di due personaggi storici della serie da parte di Negan, personaggio arrivato sugli schemi alla fine della sesta stagione. Come ormai tutti sanno la stagione si apre con Negan. Il nuovo cattivo della serie in questa occasione metterà a dura prova il gruppo uccidendo in maniera brutale due componenti importanti. Questo primo episodio della settima stagione,possiamo dire  che ha lasciato sconvolti i fan per le due vittime illlustri, Glenn e Abraham.

Il primo in particolare era un personaggio presente sin dall'inizio della serie, ed è probabilmente uno di quelli che mancherà maggiormente agli amanti della serie tv; Glenn si è contraddistinto per la sua lealtà e per il suo percorso di crescita durante queste sette stagioni.

Il secondo era considerato il gigante buono, disposto a sacrificare la sua vita per proteggere il gruppo. Questa riproposizione attraverso i personaggi lego, sembra ben curata ed è in grado di far rivivere in maniera insolita le emozioni provate durante la prima puntata appena arrivata sugli schermi.

Cosa ci attende in questa settima stagione? Non ci resta che scoprirlo. Sembra che gli autori con l'arrivo di Negan vogliano dare una sorta di nuovo inizio alla serie. Non ci resta che goderci questa stagione, ricca di sicuro di forti emozioni.

Autore GREENGAMER
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!