Le sette leggi spirituali del successo

Questo video è per coloro che hanno dimestichezza col mondo spirituale e sono consapevoli che anche il successo materiale deriva dall'osservanza di alcune leggi spirituali, che non hanno nulla a che fare con la religione, ma che regolano ogni aspetto della nostra vita anche se non ne siamo coscienti.

Come le leggi fisiche si manifestano nel nostro universo e abbiamo imparato a conoscerle e sfruttarle a nostro vantaggio, anche quelle spirituali vanno conosciute perchè da esse dipende il successo o il fallimento della nostra vita. Ecco quali sono:

  1. la potenzialità pura: allinearsi al potere dell'Universo mediante la meditazione e focalizzazione dei nostri pensieri verso il fine che vogliamo raggiungere.
  2. Legge del dare e del ricevere: ciò che diamo nel bene e nel male ci torna indietro. Questo vuol dire che se vogliamo qualcosa dall'Universo dobbiamo cominciare a darla noi per primi. "Dai e ti sarà dato"
  3. Legge di causa-effetto: ogni decisione che prendiamo avrà un effetto positivo o negativo sulla nostra vita. Quindi prima di compiere un'azione chiediamoci se è finalizzata al benessere nostro e del prossimo. Se pensiamo di ottenere dei benefici a scapito degli altri, otterremo infelicità.
  4. Minimo sforzo: la natura si evolve secondo la legge del minimo sforzo. Noi sprechiamo energie quando vogliamo forzare delle situazioni e non seguiamo il flusso degli avvenimenti secondo cui ogni cosa avviene a suo tempo.
  5. L'intenzione: è ciò che orchestra dettagli e coincidenze perchè il nostro desiderio si avveri.
  6. Il distacco: non ci deve essere attaccamento a ciò che vogliamo raggiungere, quindi anche se sembra che le cose non vadano nel verso giusto, vuol dire che il desiderio ci porterà danno, oppure non è il momento perchè si manifesti.
  7. Legge del darma: ognuno di noi possiede un dono e nasce con una missione. Chiediamoci come possiamo contribuire al benessere del mondo. Distrubuire intorno a noi, genilezza, sorriso, comprensione o qualche dono materiale sarà la base del nostro successo.
Autore gerrycaputo
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Saverio Valenti. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!