Le Invenzioni più bizzarre e incredibili - Compilation

In questa video compilation, vi faremo vedere alcune delle invenzioni più bizzare create in giro per il mondo. La maggior parte di queste si sono rivelate un flop e non sono state mai commercializzate poiché ritenute inutili anche se, secondo molte persone, si potrebbero forse rivelare piuttosto comode. Ad esempio una cravatta ombrello sarebbe ideale durante una giornata di pioggia. Altra invenzione è stata il ripara-pioggia integrale e per i piedi che è stato subito scartato a causa della sua voluminosità.

Tra le invenzioni più ridicole vi sono anche il raffredda spaghetti e il raffredda cibo per gatti, entrambe ritenute invenzioni abbastanza stupide visto che il cibo si raffredda da solo. Per i paranoici addirittura c'è l'invenzione di staccare le suole delle scarpe per riattaccarle all'incontrario in modo da depistare eventuali pedinatori. Insomma, quella che state per vedere è una compilation davvero interessante quanto buffa e se volete potete farvi due risate ad immaginare a come sarebbe la vostra vita se queste idee si concretizzassero.

Chiaramente la maggior parte di queste genialate sono state pensate con il solo scopo di stupire e far ridere e non per una reale utilità pratica, anche se non si può mai sapere e magari chissà qualcuno può davvero arrivare ad indossare un porta cartaigienica sulla testa per soffiarsi il naso. Come si potrebbe vivere senza queste "sensazionali" invenzioni?

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!