Le 5 Persone che hanno acquisito SUPERPOTERI dopo un incidente

Alcune persone quando subiscono un trauma cerebrale diventano incapaci di parlare, muoversi e comprendere. La causa è da ricercare nel cervello il quale compromette lo svolgimento regolare delle funzioni cognitive. In questo video vi parleremo di alcune persone che hanno sviluppato poteri sovrannaturali in seguito a dei traumi.

  1. Jason Padget, un venditore di materassi, all'età di 31 anni ha avuto un colpo in testa che gli ha provocato un trauma cranico. Questo trauma, oltre ad un gran dolore, gli ha lasciato un dono eccezionale. I suoi sensi si sono fusi, i movimenti sono diventati fotogrammi e tracce luminose colorate e ovunque vede poligoni. Oggi è diventato un genio della matematica e della fisica.
  2. Orlando Serrel all'età di dieci anni è stato colpito alla testa durante una partita di baseball. Quando si è rialzato da terra ha continuato a giocare e, tornato a casa, a casa non ha detto nulla ai suoi genitori. Negli anni successivi ha sofferto di emicrania e si è ritrovato con la capacità di risolvere qualsiasi tipo di calcolo inerente al calendario ed era in grado di ricordare ogni dettaglio che aveva vissuto dopo l'incidente.
  3. Tommy Mettugh all'età di 51 anni ha avuto un'aneurisma cerebrale. I dottori gli hanno salvato la vita ma a discapito della sua memoria. Quando si è ripreso si è reso conto di avere una strana passione per l'arte e la poesia. Ha iniziato a scrivere poesie e a dipingere su qualsiasi superficie. Oggi le sue opere sono espiste in una galleria della Gran Bretagna.
  4. Tony Cicoria, un chirurgo ortopedico, all'età di 42 anni è stato colpito da un fulmine. Un'infermiera presente nella zona lo ha salvato dalla morte. In seguito ha avuto problemi di memoria e sentiva nella sua testa le note musicali che lo hanno spinto ad ascoltare la musica e suonare il pianoforte.
  5. Daniel Tammet all'età di 3 anni ha avuto un attacco epilettico che gli ha compromesso lo sviluppo del cervello. Da allora in lui è nata la capacità di percepire i numeri come dei colori o delle sensazioni e, oltre ad essere diventato un genio della matematica, ha dimostrato di poter imparare facilmente le lingue straniere.

Quanti lati oscuri ha il cervello umano, chissà se un giorno qualcuno sarà in grado di decifrare ogni singolo neurone.

Autore cherki98
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!