Le 5 forze speciali più temute al mondo

Il filmato illustra in pochi minuti le cinque forze speciali più temute al mondo, in una graduatoria che parte dal fondo per giungere sino alla prima posizione.

Per ciascuna delle varie Special Forces prese in considerazione dall'autore del video, si fornisce un rapido ed essenziale quadro di situazione, spiegando quale sia la nazione e la forza armata di appartenenza, nonché il periodo di nascita dell'unità. Si passa, quindi, a spiegare le caratteristiche salienti che rendono unici questi reparti, non trascurando - ove ovviamente ciò sia possibile - di dare dei cenni essenziali sull'addestramento e sulle principali operazioni condotte ovvero sui più importanti risultati / successi da essi conseguiti.

Si spazia, così dai canadesi agli israeliani, dai russi agli americani, sino ad arrivare anche agli inglesi.

Con una colonna sonora di accompagnamento che tiene alta la tensione senza essere invadente, scorrono le immagini dei singoli reparti di volta in volta descritti tramite, permettendo così di farsi un'idea di come essi siano realmente nel corso dell'impiego operativo. La descrizione è realizzata mediante scritte in sovrapposizione alle immagini che scorrono: è comunque lasciato un concruo lasso di tempo tra una scritta e l'altra al fine di permettere al visitatore di gustarsi il filmato. Pur breve ed essenziale, si tratta di un bel filmato per gli amanti del genere delle forze armate.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!