Le 5 Demolizioni Più Incredibili Riprese dal Vivo

Sembra che le demolizioni in grande stile di palazzi ed edifici sia davvero uno spettacolo a cui non si riesce a resistere, sarà il fragore, sarà il senso di controllo di una esplosione calcolata al millesimo, oppure forse la possibilità che non si riesca sempre a calcolarne tutti gli effetti proprio come si vedrà in questo video con le 5 demolizioni davvero incredibili.

Si parte con un semplice, all'apparenza, muro di un palazzo di tre piani in Russia, purtroppo però le macerie cadute schizzarono ovunque colpendo il povero cameraman che stava filmando a debita distanza. Il quarto filmato vede la demolizione di un palazzo enorme di 22 piani in Cina che tuttavia resta in piedi per metà; si passa poi in Inghilterra dove un uomo cerca di abbattere un muro di mattoni ma che gli finisce addosso drammaticamente.

Anche un team di demolizione può avere difficoltà come nel penultimo filmato dove il crollo di un alto muro ha rischiato di fare vittime tra gli automobilisti. Il video si conclude con un ultimo filmato realizzato negli Stati Uniti dove nel 2010 un gruppo di esperti della centrale elettrica di Springfield ha cercato di abbattere una ciminiera molto alta ma per un calcolo errato il grosso pilone cadde dalla parte opposta colpendo numerosi cavi elettrici.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!