Le 5 Creature Sottomarine più Spaventose

Il mare e gli oceani hanno sempre esercitato un fascino particolare, come un mondo per l'uomo inaccessibile ricco di misteri e creature mitologiche come testimoniano le tante leggende che nel corso della storia si sono susseguite. Ebbene tra mostri, kraken e sirene varie forse qualcosa di vero c'è, basta dare un'occhiata alle 5 creature di questo video.

Si inizia con un bestione dei fiumi africani della Tanzania e Congo che viene chiamato non a torto pesce tigre per la sua dentatura e per l'aggressività che dimostra; il video fa riferimento anche al rio Paranà del sudamerica come habitat di questi pesci. Si passa ad un animale che sembra mitologico infatti viene chiamato squalo folletto che vive molto in profondità ed ha un corpo di un colore rosa, ma sorprende per il naso sporgente. Un bestione che può superare i 3 metri di lunghezza.

Si torna in Sud America a far visita al più noto piranha un pesce dalla voracità pazzesca tanto che riescono quando sono il tanti a spolpare anche una mucca in pochi minuti. Poi si arriva allo squalo elefante un nome che è una garanzia perché si tratta di un bestione di 5 tonnellate per poco più di 8 metri; il secondo pesce più grande al mondo dopo lo squalo balena. Come ultimo strano animale marino c'è il polpo dagli anelli blu che a prima vista sembra un bell'animaletto colorato ma è in realtà molto pericoloso a causa del potente veleno che le sue ghiandole contengono.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!