Le 5 creature più misteriose trovate per caso

Si sa che nel web pullulano i siti ed i video dove vengono mostrate le più disparate creature dalle fattezze uniche e per certi versi improbabili, infatti chi si imbatte in queste particolari testimonianze non riesce bene a capire se si tratti di documenti reali o semplici fake. Il video qui sotto proposto ne esplora 5 davvero pazzeschi ma che sembrano quantomeno in alcuni casi veritieri o attendibili.

Il primo essere davvero strano ci porta dall'altra parte del mondo, in Nuova Zelanda infatti è visibile una fotografia di una strana scia in acqua scoperta in una baia neozelandese pubblicata dal Daily Mail Australia. Pare un po' troppo grande per un essere vivente ma non è chiaro di cosa si tratti.

Sempre sulle spiagge della Nuova Zelanda è stato rinvenuto uno strano cadavere di animale marino mai visto, c'è chi ipotizza si tratti di una balena killer ma il dubbio permane. A seguire si passa in una città di mare inglese di nome Whitstable con una foto ripresa dall'alto in cui sembra affiorare dalle acqua un granchio gigante (crabzilla).

Certo molti ritengono sia una forma creata dalla sabbia e dall'acqua, ma non tutti la pensano così. Il video poi si conclude con una mostruosità ripresa sulle spiagge delle Filippine e un'altra creatura nel Regno Unito presso il lago Hollingworth simile ad una bestia preistorica.

Insomma tante stravaganti testimonianze di creautre impensabili anche se il fake è sempre dietro l'angolo ed occorre nutrire sempre qualche dubbio.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!