Le 5 cose più costose trovate nella spazzatura!

E' davvero il caso di dire che la gente getta nella spazzatura davvero di tutto, in questo video infatti verranno raccontate 5 vicende stranissime in cui alcuni altrettanti individui hanno trovato dei veri e propri tesori. Quindi attenzione perchè potenzialmente chiunque può trovare nell'immondizia qualcosa di unico e dal costo esorbitante.

La prima della lista è una signora inglese che smarrì il portafogli con all'interno parecchi soldi (12.000 sterline); purtroppo la nettezza urbana le disse che tra tonnellate di spazzatura sarebbe stato impossibile ritrovare il portafogli e così infatti accadde. Chissà se qualcuno l'avrà trovato e se lo sarà tenuto con estremo dispiacere della signora.

La seconda strana vicenda ha come protagonista un senzatetto di origini russe che era solito rovistare nei cassonetti alla ricerca di qualcosa di utile; un bel giorno trovò un contenitore con all'interno 15 macbook della Apple nuovi di zecca dal valore totale superiore ai 20.000 euro.

Il clip prosegue con un altra pazzesca vicenda come quella di un uomo che pensò di gettare la borsa della moglie per acquistarne una nuova e migliore come regalo di anniversario; purtroppo nella vecchia borsa c'erano gioielli dal costo di circa 50.000 dollari nascosti in una tasca interna, il gesto del marito non fu certo apprezzato dalla consorte.

A seguire altri due tesori di valore pazzesco sperduti nell'immondizia per disattenzione o altro e ritrovati da persone estremamente fortunate.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!