Le 5 città più tecnologiche del mondo!

Un video particolarmente interessante e divertente che mostrerà le 5 città più tecnologiche del pianeta, un viaggio intorno al globo che illustrerà quanto i nuovi dispositivi tencologici infuiscono su larga scala in perfetta integrazione con grandi metropoli.

Al quinto posto c'è la Grande Mela, New York che seppur è spesso associata al mondo della finanza è una metropoli che investe molto anche sull'alta tencologia, infatti nel clip possiamo vedere quanti dispositivi siano già presenti come monitor enormi, comunicabilità con fibra e altro.

Altra città di grande sviluppo high tech è Hong Kong centro finanziario asiatico di grande importanza, è dotata di connessione a internet molto veloce, forse la più veloce al mondo. Inoltre è la metropoli in cui statisticamente è più facile fondare un'attività; grandi somme di denaro vengono investite per la ricerca scientifica ogni anno.

Al terzo posto della nostra piccola carrellata c'è una capitale europea, Stoccolma; infatti la capitale della Svezia ha avuto negli ultimi anni uno sviluppo tecnico impressionante. Sempre grazie ad ingenti investimenti nel settore delle nuove tecnologie questa città è in continua ascesa tra le metropoli più high tech.

Il clip passa poi alla seconda città più tecnologica del mondo ed è Londra, forse si pensa spesso che tale city sia più rivolta alla tradizione ma in realtà lo sviluppo tencologico con le ben note Start Up sono in questa metropoli all'ordine del giorno; infatti i grandi colossi della tecnologia si trovano proprio qui.

Per concludere poi si passa alla prima città di altissimo livello tecnologico tutta da scoprire nel simpatico e curioso video qui sotto; forse per alcuni potrà essere una sorpresa.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube VideoPazzeschiTv. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!