Le 5 case più costose del mondo!

Tutti, più o meno, desiderano o hanno desiderato di avere una bella casa con tutti i comfort e le comodità degne di questo nome in modo tale da trasformare la propria abitazione in una sorta di nido in cui riposare e ricaricare le pile e passare del tempo con graditi ospiti. Ebbene in questo video però tale intendimento viene portato a livelli assurdi e parossistici infatti vedremo qui sotto una breve rassegna di 5 tra le abitazioni più costose del mondo intero.

Si comincia in quel di Londra con una magione vera e propria dotata di 12 camere da letto ed una piscina al suo interno e si trova ai numeri civici 18 e 19 di kensington Palace Garden. Tale superba abitazione è di prorpietà di un miliardario Indiano di nome Lakshmi Mittal.

Passiamo poi negli Stati Uniti nei pressi di New York, più precisamente a Sagaponack; qui parliamo di una enorme tenuta con 29 camere da letto con una propria centrale elettrica, con una sala da pranzo che rasenta i 30 metri di lunghezza. Non contiamo poi i vari spazi all'interno per chi vuole giocare a basket o a tennis e altro. Il proprietario si chiama Ira Rennert un uomo d'affari e grandi investitore nato a Brooklyn.

Altra abitazione ancora più costosa delle precedenti si trova in Costa Azzurra e si chiama Villa Leopolda, una spettacolare abitazione di proporzioni incredibili con tanto di serra gigantesca e una pista d'atterraggio per elicotteri. Lily Safra è la proprietaria di questa meravigliosa tenuta vedova del banchiere Edmond Safra.

Il video si conclude con le prime due della classe che hanno un costo esorbitante e si trovano a Mumbai in India e a Londra. Non vi resta che scoprire queste ulitme due pazzesche case di lusso sfrenato e dimensioni epiche.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube iCinque. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!