Le 12 Mamme Più Bizzarre Della Storia E I Loro Record Incredibili!

Questo video è per chi voglia sperimentare felicità, emozione e divertimento tutte insieme appassionatamente. Se già quella di diventare genitore è una gioia che persino un genitore stesso trova difficile esprimere a parole, immaginate un pò quanto più realizzate e appagate possano sentirsi queste donne, che oltre ad essere semplici mamme, appartengono alla sfilata delle 12 mamme più spettacolari e bizzarre della storia.

Ognuna di loro occupa un posto d'onore in questa originalissima piramide per un particolare dettaglio della propria fisionomia o del proprio curriculum esistenziale che la rende unica al mondo. La prima all'appello è la moglie di Feodor Vassilyev, che ha avuto una prole quasi paragonabile ad un intero palazzo condominiale di città: ha sfornato infatti la bellezza di 69 figli con 27 gravidanze, divenendo inderogabilmente la mamma più prolifera al mondo.

A seguire Stacey Herald, che con i suoi 71 cm di altezza è la mamma più piccola del mondo. Ma passiamo a record tremendamente unici e clamorosi, come quello di Nadya Denise Doud che nel 2009 ha avuto una forza, un coraggio e una determinazione straordinaria di portare nel suo grembo otto piccoli meravigliosi gemelli, fino a darli alla luce, o Rajo Devi Lohan che un figlio ha avuto la gioia di stringerlo tra le braccia, ad un onorevole numero di anni: 70.

Questo e molto altro in un formidabile compilation da rimanere sbalorditi.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!