Le 10 Scarpe più assurde mai create

Le scarpe sono uno degli argomenti preferiti dalle donne perchè grazie ad esse si sentono sensuali o disinvolte, aggressive o raffinate. Nel video che vi mostreremo troverete dieci modelli, alcuni dei quali sono stati prodotti ma non hanno avuto successo altri invece sono solo dei concept.

10) Ci sono donne che quando indossano delle scarpe particolari si sentono grintose come delle tigri, ma da qui a creare dei modelli con ragni o pesciolini all'interno della zeppa, ci sembra veramente troppo.

9) Un altro modello è quello con il tacco rovesciato. Questa scarpa è particolare perchè il tacco, invece di trovarsi sotto il tallone, si trova in posizione orizzontale, sotto la pianta del piede.

8) Si tratta di una scarpa costruita solo per metà, cioè la parte posteriore è completa con tanto di tacco vertiginoso, mentre la parte anteriore è inesistente, di conseguenza il piede rimane a contatto con il suolo.

7) Con queste scarpe sembrerete appena usciti da un fumetto. Si tratta di una scarpa di gomma con la forma delle cinque dita. Saranno anche comode ma sono imbarazzanti.

6) Sono chiamate scarpe Game Boy; hanno una zeppa molto alta in cui è stato ricavato l'alloggiamento del videogame. Sarà pure comodo avere un gioco con sè ma non è di buon gusto.

5) Diciamo che questo è il modello adatto alla crisi. La scarpa realizzata in cartone, di sicuro potrebbe avere anche un bel design ma non è comoda e se usata sotto l'acqua non vi sarà di aiuto.

4) Questo sicuramente è un concept perchè oltre ad essere brutte saranno sicuramente scomode. Stiamo parlando di scarpe a forma di buccia di banana.

3) Cosa ne pensate di avere delle scarpe incorporate nei pantaloni? Stiamo parlando delle scarpe-leggins o dei leggins-scarpe. Una cosa veramente difficile da indossare.

2) Qui vi proponiamo un modello che sicuramente è stato realizzato solo al computer, perchè è impossibile far indossare ad una donna due viti con le punte quadrate al posto del tacco, tenuto con una catenina che funge da cavigliera.

1) Anche questo modello sarà rimasto solo un progetto perchè nessuno indosserebbe una scarpa di vetro con il rischio che rompendosi possa fare dei gravi danni.

Con questo video più che altro potrete vedere dove un tecnico del design si spinge con la fantasia ma di certo dubitiamo che vi metterete sugli E-Commerce a cercare uno di questi modelli.

Autore cherki98
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!