Le 10 migliori stanze d'Hotel che solo i ricchi possono permettersi

Per ogni hotel di lusso che vi si rispetti, vi sono altrettante stanze che lo contraddistinguono, per qualità, sfarzo, spazio e confort. Vediamone nel dettaglio alcune: nel "Palms casino resort" vi è una stanza che è similarmente paragonabile a una villa ad un piano altissimo, ovviamente ubicata a Las Vegas, città di eccessi e stravaganze. Questa villa enorme è di circa 1000 metri quadri ed è caratterizzata da una piscina enorme sul terrazzo, con una visuale di tutta Las Vegas, e una sala molto spaziosa con vetrate che danno sul terrazzo. 

Nella "Peninsula di Hong Kong" vi è una suite solo per ricchissime persone, che arriva a costare ben 16,500 dollari a notte, caratterizzata da un'eleganza particolare e un design ricercato, si affaccia su un lago artificiale della città ed è dotata al suo interno di tecnologie all'avanguardia, di un cinema e di una vasca idromassaggio di lusso.

Il "Plaza hotel" contiene al suo interno tutti gli accessori che rendono una stanza il più regale possibile. La cifra di pernottamento al suo inteno arriva a 30,000 dollari a notte, ed è una delle migliori suite di New York. Al suo interno si possono trovare: un ascensore privato, uno chef privato in cucina, attivo 24 ore su 24, una palestra ben accessoriata personale con annesso televisore da 60 pollici e tutto ciò che si trova all'interno della suite è controllato elettricamente.

Vi è una suite dell'hotel "The St. Regis", una delle migliori a New York, con tre sale da pranzo e una sala enorme è stata occupata anche da Merilyn Monroe nel passato. Nell' "Atlantis" vi è una suite che vale 40,000 dollari a notte, situata al centro di Dubai, con una vista mozzafiato.

La "penthouse suite" si trova a Cannes, ed è attrezzata con jacuzzi, sauna e cucina e la sua terrazza si affaccia sul mare. La "Shahi Mahal", è la suite di un hotel in India nel quale si verrà trattati come re. Infine l'hotel "the Mark", ospita nella sua miglior stanza 6 bagni, una libreria,  diverse stanze da letto e un terrazzo adibito a sala da pranzo. Il costo per pernottare in quest'ultimo arriva a sfiorare i 100,000 dollari per una notte.

Autore forza10
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!