Le 10 barche più costose del pianeta che solo i ricchi possono comprarsi

Gli uomini e le donne più ricchi del mondo spesso ostentono i propri averi eccedendo nello sfarzo e nel lusso più sfrenato. Ecco come alcune barche lussuose possano essere il simbolo di ricchezza di molte persone famose.

Il "Superyacht A" è uno yacht tutt'altro che ordinario, è infatti lungo 100 m e appartiene a una coppia di milionari, i quali lo usano per passarci le vacanze. Al suo interno vi è un'enorme suite, una discoteca, una fontana e 6 camee per gli ospiti. Il suo valore è di 323 milioni di dollari.

"Ephiphany" è uno yacht lunghissimo, super veloce e con un design ideato da un designer inglese. Al suo interno vi si può trovare, una jacuzzi sul ponte della barca, una spa e un cinema. Il costo di questa imbarcazione è di 600 milioni di dollari.

"Shaddai" è un incredibile yacht ideato dal designer italiano Gabriel Teruzzi, e le sue forme sono assolutamente fuori dall'ordinario. Vi si trova un'acquario nella parte bassa dello scafo e salendo sulla parte alta si può ammirare un panorama incredibile di tutto l'orizzonte con una speciale area di lusso abilitata a sala da pranzo con annessa piscina.

"The streets of Monaco" è una incredibile imbarcazione che assmiglia ad una città galleggiante. Del valore di 1 miliardo e 100 milioni di dollari, questo veicolo marino è una vera simulazione delle strade di Monaco con annesse balconate, monumenti, hotel e spiaggia. La suite maggiore è di 3 piani e le sue dimensioni lasciano senza fiato. Il suo proprietario è un miliardario misterioso.

La quinta barca è la "Maltese faclon", caratterizzata da delle vele aereodinamiche e un interno molto lussuoso.

La sesta è "Azzam", il più grande yacht del modo nel 2013, e il suo proprietario è un politico degli emirati arabi.

Come settima imbarcazione si ha "Jazz", uno yacht che stupisce per la sua particolare forma e per il design interno.

"Skyback" è una lussuosissima imbarcazione con un eliporto al suo interno e una incredibile piscina semiolimpionica, mozzafiato.

In nona posizione vi è "Tropical island paradise", una vera e propria isola tropicale che galleggia in acqua, caratterizzata da un lunghissimo scivolo che termina in una piscina, è una delle più costose al mondo.

L'ultima barca è "History supreme" del valore di 4 milioni di dollari è lo yacht migliore per i business man.

Autore forza10
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!