Le 10 app più costose sull'App Store

Chi non conosce l'App Store fornito dalla Apple che ormai da anni è il simbolo sempre presente nei dispositivi mobili iPhone per la fornitura di tante applicazioni. Come tutti gli store di applicazioni ci sono app gratuite e app a pagamento in base al tipo di licenza che ha fornito lo sviluppatore del programma messo a disposizione nello store. In questo video vedrete le app che vengono considerate le più costose di tutto lo store della Apple mobile.

Nella lista del canale Quby la prima app analizzata è un gioco chiamato Boffo Fun Time Game Pax 2, un gioco che raccoglie tanti giochi strani con un prezzo di 300 euro.

Al nono posto troviamo l'app White diamond (diamante bianco) che serve a trasformare la grafica dell'iPhone in diamanti e dal prezzo penso proprio che siano quasi diamanti veri (140 euro - 130 dollari)

TouchChat è un'app per tablet utilizzato per l'apprendimento dei diversamente abili tramite una griglia di bottoni che ripetono vocalmente alcune azioni o oggetti. Il prezzo di questa applicazione è di 300 euro ed esistono varie versioni che si adattano ai vari dispositivi apple mobili (iPad, iPod, iPhone).

Nella lista c'è anche Water globe, un app che ricrea una palla di vetro con la neve virtuale e nell'applicazione si può personalizzare il tema. Considerata da alcuni un app un po' bruttina è venduta nello store al prezzo di 350 euro.

Ora arriva un app utile per la sicurezza Mobile Cam Viewer che è una di quelle applicazioni in grado di visualizzare in diretta quello che vedono le telecamere posizionate in casa. Ci sono varie app che si collegano alle telecamere e al DVR come questa ma Mobile Cam Viewer si fa pagare 350 euro l'anno.

Il gioco sparatutto Gun bros è gratuito ma è conosciuto per avere degli oggetti molto costosi tipo un'arma che costa ben 600 euro.

L'app vueCAD serve per visualizzare i progetti Autocad sui dispositivi mobili come tanti altri programmi uguali. Questa app non ha differenze rispetto ad app simili ma la differenza sta nei 970 euro di vueCAD.

Sul podio al terzo posto abbiamo Ignition, un programma in gradi di controllare un pc a distanza al prezzo di 999 euro con un abbonamento annuale di 149 euro per registrarvi obbligatoriamente al loro sito.

Al secondo posto abbiamo VIPblack, app per milionari e infatti funziona solo se dimostri di avere almeno 1 milione di sterline. L'app è una specie di agenda con una funzione gps per trovare i luoghi più eleganti del mondo e il suo costo è di 1000 sterline.

Primo posto c'è QSFFStats che elenca e ti aggiorna le tue partite di calcio, per partite di calcio intendo proprio quelle che fai nel tuo quartiere. Prezzo di 1000 euro.

Autore Nico
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!