La Verità sulla mia esperienza a X Factor - Danilo D'Ambrosio - Ruggito

Danilo D'Ambrosio, un giovane musicista di Avellino ci spiega e ci racconta la sua esperienza a X Factor.
Questo giovane musicista decide di iscriversi a X Factor quest'anno in cerca di fortuna e magari per fare pubblicità alla sua musica. Come primo passo, passò le selezioni a Roma per poi andare a Torino per effettuare un casting davanti gli giudici. Una volta sul palco, il giovane cantò per ben due volte; la prima con "Ballo in fa# minore" e la seconda volta "Con te partirò" di Bocelli.

Appena finita la sua esibizione, l'esito del pubblico e degli giudici fu molto positivo, riempendo il giovane di complimenti. Alla fine, il giudizio fu di 3 si su 4. Quando il programma fu trasmesso in televisione, il tutto fu completamente modificato. Nella trasmissione originale, Danilo passò al prossimo stage, mentre nella trasmissione Danilo non passò. Ci sono prove dove nella trasimssione originale, alcuni giudici hanno dei vestiti che non hanno nella seconda trasmissione, dove alcuni riugidi ridono e prendono in giro Danilo perchè "metallaro".

Il tutto quindi è stato falsificato e alla fine Danilo non ha passato lo stage. Molto probabilmente i video sono stati ritagliati e sono stati usate clip diverse per far sembrare il tutto veritiero. La rabbia del giovane musicista dopo questo evento è qualcosa di imparagonabile.

Autore msiz87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!