La verità sul codice a barre dietro la tessera sanitaria!

Sul web sono presenti numerosi video che parlano di complottismo americano e della nuova società o organizzazione che dovrebbe reggere in mano le sorti del mondo. Tra questi video, uno riguarda la nostra tessera sanitaria e, più nello specifico, il codice a barre che si trova sul retro della tessera stessa. Molti hanno pensato che quel codice a barre sia un codice in grado di tenere sotto controllo ogni soggetto che la possieda. Ma queste teorie sono state subito abbandonate.

Andando sul sito web ufficiale del Ministero della Sanità si può accedere a un file PDF che contiene nel dettaglio tutte le informazioni riguardanti la tessera sanitaria e tutto ciò che vi ruota intorno. Andando ad analizzare i codici presenti dietro molti hanno scoperto delle diciture americane che non sono altro che alcuni standard ai quali i codici a barre devono adeguarsi nel mondo: tutto questo discorso è valido dal momento che la tessera stessa è valida in tutto il globo!

Sarebbe particolarmente utile studiare nel dettaglio tutte le azioni che possono essere portate a termine con la tessera sanitaria, senz'altro utile a diverse cose ma, in Italia, tenuta presente soltanto quando bisogna comprare le sigarette e i tabacchi vari ai distributori dei tabacchini nelle città. Adeguarsi a volte richiede anche un po' di senso di responsabilità.

Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!