La strana e misteriosa intervista a Jim Carrey

Negli ultimi tempi la vicenda di Jim Carrey ha assunto dimensioni particolari che sfociano addirittura in elaborazioni di teorie legate agli illuminati e ad ogni cosa che sfocia nella cospirazione più pura. Questo soprattutto in America ma le vicende umane che l'attore ha dovuto sopportare sono state davvero dure a partire dalla morte della sua compagna.

Ma la nascita di sospetti e di ipotesi complottistiche sull'attore (che sembra davvero sparito dalle scene) vengono messe in relazione alle sue dichiarazioni circa l'esistenza di una sorta di ordine mondiale occulto. Ecco che il video qui sotto parte proprio dall'ultima intervista pubblica di Jim Carrey datata Settembre 2017 per cercare di capire di cosa si tratta e provare a chiarire il mistero.

Durante la settimana della moda in quel di New York l'attore è stato intervistato dalla giornalista Catt Sadler ed oltre al suo sospetto comportamento (che però all'inizio non ha destato preoccupazioni visto l'eccentricità dello showman) ha successivamente rilasciato delle dichiarazioni particolari quanto surreali che il video espone chiaramente.

Molti hanno dichiarato che l'attore potesse essere pazzo o qualcosa del genere (proprio a causa del decesso dell'amata compagna), altri hanno interpretato le criptiche affermazioni in modo diverso legandole ad un qualche complotto oscuro che sembra in atto da tempo.

Le frasi sono davvero profonde in un certo senso seppur poco comprensibili, ma altri interventi pubblici di Jim hanno dato la stura ad una moltitudine di ipotesi tra le più disparate. Naturalmente ognuono di noi può trarne le conclusioni che ritiene più opportune.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube L'Inspiegabile. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!