La Coca Cola usata come detersivo? In Pochi Secondi Avverrà Una MAGIA!

La Coca Cola, senza ombra di dubbio, è tra le bevande più conosciute e consumate in tutto il mondo. La sua invenzione, è stata attribuita pensate, ad un farmacista nel lontano 1886 in America, ed inizialmente serviva proprio come medicina per curare il mal di testa.

Successivamente però, tale bevanda, privata dell'alcool, fu acquistata da un imprenditore che sfrutto i numerosi debiti del suo inventore in quanto, la formula originaria, prevedeva appunto l'utilizzo della pianta "coca" dove viene estratta appunto la cocaina. Le noci di cola, eliminate dal loro contenuto tossico, essendo l'altro ingrediente compreso nella bibita, ha ispirato appunto il nome completo di questa succulenta bevanda.

Da ricordare inoltre, che il colore scuro, è causato dal "caramello" un colorante presente in essa. Nel corso degli anni però, oltre a celebrarne il successo, ci sono stati tantissimi studiosi e detrattori di questo marchio, che hanno dimostrato però, che questa invenzione, seppur amata da grandi e piccini, non è del tutto salutare. Nel filmato infatti, viene dimostrato che può essere utilizzata anche come detergente; è già stato appurato nel corso degli anni che il liquido, è in grado persino di togliere la ruggine (assai difficile da eliminare utilizzando la maggior parte dei detersivi presenti in commercio).

L'autore della clip, in presenza della ruggine sul paraurti della sua vettura, riesce con un semplice panno, a renderlo perfettamente pulito. Di sicuro, tutto ciò che beviamo, ha sempre qualche controindicazione, soprattutto se si tratta di bevanda industriale, ma l'effetto che la Coca Cola, ha in termini di ossidazione è davvero sconcertante.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!