l signori della fuga - Trailer

"I signori della fuga" il cui titolo originario è "Breakout Kings" è una serie televisiva prodotta in U.S.A e creata da Nick Santora e Matt Olmstead. La serie comprende solamente due stagioni dato il mancato rinnovo a causa di ascolti decisamente non in linea con le aspettative della produzione.

La trama si incentra su tre detenuti che accettano di lavorare con un'unità della polizia precisamente l'U.S. Marshall al fine di poter catturare più facilmente altri fuorilegge. Il patto è quello di unire le forze e i detenuti in cambio verranno spostati in un carcere di minima sicurezza, dove la vita è molto più semplice per i carcerati. Oltre ciò, per ogni fuggitivo preso, riusciranno ad ottenere un mese di sconto della propria pena carceraria. Se invece verranno meno all'accordo ritorneranno in carcere con una pena raddoppiata. Ogni membro della squadra ha una sua caratteristica speciale rispetto agli altri per poter risolvere i vari casi.

Il team è formato da un ex sceriffo federale, da un ex agente, da una ex allieva dell'accademia che venne scartata nelle selezioni e da tre detenuti.

Gli attori principali sono:

  • Laz Alonso;
  • Brooke Nevin;
  • Domenick Lombardozzi;
  • Malcolm Goodwin;
  • Serinda Swan;
  • Jimmi Simpson.

Nella prima stagione, precisamente nel terzo episodio il team dovrà catturrare Theodore "T-Bag" Bagwell, un noto assassino che compare anche nella serie televisiva Prison Break.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!