L'intervista a Serkan e a Ozge (con sub in italiano)

Recentemente Serkan Cayoglu e Ozge Gurel hanno rilasciato un'intervista che è riportata nel seguente video con sottotitoli in italiano. La coppia di giovani attori turchi è molto amata anche dal pubblico italiano che ha avuto modo di conoscerla grazie alla fortunata serie televisiva Cherry Season in cui Serkan e Ozge hanno lavorato insieme nelle rispettive vesti di Ayaz Dincer e di Oyku Acar.

Attualmente Serkan ha finito di girare le riprese di Boru, la serie televisiva che verrà trasmessa tra gennaio e febbraio 2018 e Ozge ha completato le riprese della soap opera Dolunay la cui ultima puntata verrà trasmessa su Star TV domenica 31 dicembre 2017. 

Nella seguente intervista i due attori, che si sono fidanzati proprio sul set di Cherry Season, rivelano i loro progetti per questo periodo che li vede in pausa lavorativa e nello stesso tempo rivelano un po' quelle che sono le loro aspettative per il nuovo anno che sta per arrivare.

Ciò che emerge dal filmato è la complicità che li unisce ormai da diversi anni e la loro semplicità e dolcezza grazie ai quali sono riusciti a conquistare i cuori di tanti fans pure italiani che con affetto continuano a seguirli anche dopo Cherry Season. In molti sperano di poterli rivedere insieme in una nuova soap opera. In ogni caso i loro fans continueranno a  sostenerli.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mery M.. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!