Jim Parsons @ David Letterman Show 25/04/13 SUB ITA

Intervista di Jim Parsons al the Late Show di David Letterman del 25 Aprile 2013. Jim Parsons il famoso attore, che recita una parte da protagonista nella famosa sit com commedy The Big Bang Theory si presenta con un abito elegante.

Il commentatore si complimenta del aspetto dell'attore dicendogli che non dimostra l'età che ha. Infatti Kim nel 2013 aveva da poco compituo 40 anni. L'intervista inizia parlando degli inizi dell'attore avvenuto quando aveva 32 anni e dei festeggiamenti per i suoi 40 anni e di quanto lui sia felice di averli raggiunti. Poi passano a parlare della adolescenza di Jim, durante la quale era molto socievole ma poco apprezzato dai coetanei. Jim spiega di essere felice di aver raggiunto i 40 anni perchè non deve preoccuparsi di ciò che pensa la gente di lui.

Jim parla di come abbia festeggiato i suoi 40 anni e mostra alcue foto della sua giovinezza replicate durante la festa su un cavallo a dondolo comprato su internet. Collegandosi alla festa parlando dei cibi del Texas Poi passano a parlare di sport che Jim ama ma non ha mai praticato Gli piace soprattuto il basket e tifa i Rockets nonostante vivi a Los Angels dove i Lakers giocano.

Raccontano l'annedoto di una partita dei Rockets a Los Angels dove Kim indossava un beretto dei Rockets, infine parlando della serie famosa in tutto il mondo e della parte che fara Newhart. L'intervista si conclude con la promozione su The Big Bang Theory. Tutta l'intervista si svolge in maniera molto divertente come è solito accadere al The Letterman Show.

Autore bifucar
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube simo93661. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!